Mi sono accorta che sono passati i 15 giorni e che bisogna fare richiesta, quindi eccomi qui. Spero di poter leggere presto anche le altre sezioni, che sembrano molto interessanti ^__^
Prendiamo in considerazione la tua richiesta...a breve ti diremo ^___*
Absit invidia verbo "Possano le mie parole non essere fraintese"
Veglia scrupolosamente su te stesso come se fossi il tuo propio nemico; poichč non imparerai a dominare te stesso, se prima non impari a dominare le tue passioni e a obbedire ai dettami della coscienza. Kahlil Gibran
Se incontri un buddha, uccidilo... Se incontri un tuo antenato, uccidilo... Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita
volevo richiedere l'abilitazione alle sezioni protette ...in relata' mi interessava riottenere il permesso per il sotterraneo...nella sezione pensieri dovrei aver scritto qualcosa che mi rigurda e che vorrei tanto rileggere...come al solito grazie in anticipo.
Nell'attesa, non č che intanto potrei avere l'abilitazione a qualche altra area? Per esempio in questo momento mi interesserebbero solo le sezioni della cripta e del sotterraneo. ^__^